SEPTEMBER MORN

buon compleanno
… agosto ha sempre il sapore dell’atmosfera da sabato del villaggio prolungato, promette cose e dà aspettative che poi sempre si rivelano fallaci e arriva settembre che nel mio caso come un potente lunedì rimette i sogni del sabato in riga e li sovrasta nella loro cruda realtà annientandoli.
No so se è perchè in una mattina di settembre di 56 anni fa sono nato e questo fatidico giorno, in una persona diventa determinante nel tirare il rigo dei bilanci e quando parli con la tua coscienza, hai poche balle da inventarti e raccontartela ma io ancora mi vedo in utile.
Come sempre ho desideri e voglie che sono maggiori di quello che posso sopportare, vedrò di metterli in accordo con la mia capacità di sentirli e sopratutto realizzarli

Auguri vecchio, ancora ti guardi negli occhi quando ti specchi ed è cosa coraggiosissima oggi.

SEPTEMBER MORNultima modifica: 2015-09-09T10:36:21+00:00da altairinvolo
Reposta per primo quest’articolo

Commenti (4)

  1. neimieipassi

    Auguri allora! Non è mai troppo presto o troppo tardi per realizzare quello che davvero si desidera. Che tu trascorra una bella giornata 🙂

  2. altairinvolo (Autore Post)

    GRAZIEEE!!!! mi piace essere accompagnato da chi sa camminare ;)))

  3. Estelle_k

    Ecco…ce l’ho fatta, finalmente ho visto dove inserire i commenti….evviva. E sono arrivata in ritardoi per gli auguri…:((, in ritardo..ma sinceri…:)!

    1. altairinvolo (Autore Post)

      benvenuta STELLINA auguri che arrivano graditissimi, smack smack

Lascia un commento