IO ASPETTO

tumblr_m7u660X18z1r8i30jo1_500La verità delle cose, di ciò che ci coinvolge o ci prende, è nascosta dentro chi la valuta con metri e parametri del tutto personali … lo stesso avvenimento è visto in maniera diversa da chi lo osserva e a volte addirittura valutato in maniera diversa anche dalla stessa persona che lo ha vissuto …. se quando lo si ripensa dopo un lungo tempo, è visto con criteri diversi.

Non ho conosciuto nessuno /a attraverso questo nick, non so se accadrà mai, nemmeno credo o spero che accada, ma non è accaduto e non impazzisco perchè questo succeda … ho una vita brillante e piena di gente … e speravo che l’avrei potuta integrare con uno spicchio di vita trovata qui sopra, insomma, non è ancora successo … non vedo perchè dovrei vergognarmi di dire che se mi capita io l’occasione la colgo al volo, se la lei che si propone è bella, maggiorenne, sensuale e vogliosa di sensazioni io mi ci butto, goloso e felice.

Non capisco perchè dovrei affermare che sono qui per trattare della ‘Critica della ragion pura di Kant‘ , dissertare sui ‘ Paralipomeni della batromiomachia‘ del Leopardi o di fare lunghe discussioni sulla bellezza dei rapporti d’amicizia fra uomo e donna, ma che mi frega ? è chiaro come il sole che so di essere nelle condizioni di essere un piacevole compagno di una sera, o di un periodo più o meno lungo di vita, so di non aver bisogno di avere nuove amicizie ( chiaro che non le escludo ) , sto bene con quelli che ho, mi piace scrivere e considero il sesso una stupenda forma d’arte e se qualche donna trova interessante avermi, e se io trovo altrettanto allettante conoscerla, lo faccio e lo faccio per avere tutto in fretta e per bene, questa vita è un lampo e io non intendo perdere tempo.

Non è successo ancora, dicevo … ma non dispero però, sono sempre pronto a cambiare idea e a vivere ciò che può esserci dietro i vari nickname, vengo qui come potrei andare al bar e come sto lì per essere fruitore di un servizio accompagnato da una buona dose di me stesso, sto con lo stesso spirito qui sopra a digiland.

A tal riguardo, osservavo le persone che si arrampicavano al banco del bar stamattina e che vociavano tutt’attorno a me, in una gara continua a farsi notare o a sentirsi il centro dell’universo, o almeno quello è ciò che pensavo io, ma vuoi l’atteggiamento, vuoi l’agitarsi di questi, quello è ciò che mi veniva in mente dal loro comportamento.

In un angolo c’era una ragazza, misurata e assolutamente incurante del voler apparire, era elegante nei modi, nel vestire, bella e decisamente sexy e con lo sguardo attento a quello che faceva, disinteressata a fare gesti per gli altri, ma assolutamente intenta a gustarsi quelli che servivano per lei … io sono sempre stato affascinato da chi riesce ad essere così … è quello che vuol dire la parola fascino.

Questo è quello che ancora non ho trovato qui dentro, per ora, ma non dispero …

e aspetto 😉

 

 

IO ASPETTOultima modifica: 2015-09-10T07:17:44+00:00da altairinvolo
Reposta per primo quest’articolo

Commenti (2)

  1. Estelle_k

    Credo che l’atteggiamento migliore sia quello di non aver aspettative….le cose più belle arrivano sempre con naturalezza senza per forza cercarle. Come aver visto quella donna per caso, in mezzo al vociare dell’apparire…;). Lieta giornata!

    1. altairinvolo (Autore Post)

      io aspetto infatti con quello spirito 😉 ciao cosa bella !!!

Lascia un commento