ESSERE O APPARIRE

4001336

 

questo post nasce dopo un lungo conflitto interiore dovuto al fatto  se scriverlo o meno …

devo ringraziare due persone ( che nemmeno si conoscono fra loro ) che me lo hanno fatto notare in msg privati nonchè ad atteggiamenti che poi ho ritrovato  e poi  lo devo almeno a me quello che scriverò, allora :

Mi spiace che ci siano persone che mi leggono e non mi commentano, ma sono prodighi/e di giudizi lapidari  in maniera privata senza che io sappia chi o casa sono ( merda ) mi spiace che, sopratutto i profili femminili  quando appaiono nel profilo o interagiscono con me ricevono messaggi di ex mie corrispondenti o presunte tali o  di persone che affermano di conoscermi benissimo, che le disturbano con rassicurazioni sulla mia mala fede o su mie capacità di manipolazione mentale …  e mi spiace che ci sia chi si prende questa briga fanciullesca e cretina di leggermi o giudicare senza apparire e senza il coraggio di mettere opinioni in maniera pubblica sopratutto a me, dispiace sopratutto che qualche cretina poi ci creda e non mi chieda lumi direttamente e si comporti esattamente come una perfetta imbecille …

Mi scuso anticipatamente con quanti /e  riceveranno questi messaggi  e voglio dare rassicurazioni su di me o delle precisazioni su quello che dico o sono … del resto  basta scrivermi … comunque rimango basito e vado avanti …

Una sola precisazione a cui tengo, visto che vengo letto in maniera anonima e criticato in maniera vigliacca, io continuerò a scrivere  e mi piace restare quassù, non sono un seriale conquistatore  o suino da chat e mantengo intatti i miei valori e propositi

Buonissima giornata a tutti/E anche ai codardi

L’uomo coraggioso  muore una volta sola, i codardi tutti i giorni

ESSERE O APPARIREultima modifica: 2015-10-28T08:45:04+00:00da altairinvolo
Reposta per primo quest’articolo

Commenti (2)

  1. rugiada_nel_mattino

    Ho perso le parole!.. In che razza di mondo viviamo e che cattiveria pura e gratuita. Ti informo che per fortuna loro, dalle tizie che inviano messaggi, sparlando di te, non ho ricevuto mai nulla, diversamente avrei risposto per le rime. Anche se si mette un commento e si sbaglia.. l’importante è partecipare, in questo luogo che si chiama community, senza vergognarsi del proprio pensiero. Per quanto mi riguarda sei una degna persona e sono felice che vai avanti. 😉

  2. altairinvolo (Autore Post)

    nessuna meraviglia su di Te amica cara … nessun dubbio neppure sul tuo coraggio 😉
    un carissimo abbraccio 😉

Lascia un commento