TIPE DA PROFILO DI LIBERO

2 di picchesono anni che giro per questo spazio che non cè

e mi accorgo che è davvero una questione generazionale le 40/50 enni che qui scrivono hanno cominciato come me da quarantenni e sono disilluse nella vita e nel proprio profilo lo denunciano, e alcune diventano amare e tristi … denunciano sofferenze inenarrabili e strazi di anime e lacrime per qualche principe non proprio azzurro ( direi proprio marrone stronzo ) che si è presentato in skipe e ha parlato fra un pannolino e la finale della champions e dopo qualche incontro ( causa la moglie, la distanza, i figli, il lavoro, le sigarette, la spazzatura ecc, ecc. ma molto più semplicemente l’incontro con una quarantenne annoiata appena contattata ) è sparito.

Grandi amori non possono nascere qui dentro a quest’età, ma è importante crederci evidentemente, altrimenti come si giustificherebbero certi messaggi o certe incacchiature ?? quello che non capisco è perchè debbano rimetterci quelli che come me arrivano dopo, io ho aperto ora il profilo e ora entro in contatto, che c’entro io con tutte le disillusioni, i guai, le prese per il culo, io sono qui ora e sono una persona diretta e sincera e non voglio sapere di storie che non mi riguardano, tantomeno di lacrime di soffernza che consolano.

Ci sono per fortuna DONNE meravigliose che sanno vivere la propria età e viversi le proprie emozioni, che sanno rapportarsi e sognare, che non vivono come se tutto dipendesse da una risposta e non si abbandonano al proprio recente passato crudele che le ha private oggi del loro amore meraviglioso, DONNE che sanno rinunciare e che con fatica reprimono un volo che le costringerebbe ad abiurare il loro ruolo di mamme o di mogli e sanno mettere da parte la loro parte migliore, per essere sì tormentate ma ferme nel loro essere DONNA

Poi ci sono donne che sbavano per un nuovo amore che le più nemmeno conoscono se non attraverso una foto ( perlopiù falsa ) dovuto ad alcuni messaggi o una descrizione altrettanto pattaccara, vivono il presente  sognando futuri incontri a cui molte volte nemmeno si presentano o negano che il più delle volte è semplicemente motivato  dalle cazzate che questi ometti hanno scritto e che per lo più sono balle  che a loro volta non sanno più come presentarsi e si difendono nell’impossibilità di un incontro e credono di aver vissuto o fatto vivere una passione bruciante, e si grogiolano come novelli playboy, mentre sono riusciti solo a far masturbare il cervello di queste donne a metà davanti ad un monitor e alla lunga il tipo trova altro e sparisce lasciando lacrime false pronte ad asciugarsi velocemente …

MI sono capitate mille tipe di questo genere e inevitabilmente quando dico come la penso divento un insensibile che spara giudizi, ma non sono quelle che più mi fanno sorridere quelle che davvero trovo esilaranti sono le imitatrici dei romanzetti sadomaso in voga o quelle Alberto Noschese dei poveri nelle situazioni  di dominazione, delle poverette che dal primo all’ultimo post o messaggio si raccontano e parlano sempre della stessa cosa … sono di una noia mortale, faccio un esempio: se io amassi raccontare di come amo infilarmi nel culo un cactus spinoso ( prima cosa che mi viene in mente di strano o particolare )  sarei interessante per le prime dieci righ ( per chi voglia farsi una risata o una tesi di psicologia ), ma pure quanti fossero interessati per i più svariati motivi, dopo una serie di post in cui racconto sempre la stessa cosa sarei di una noia assordante … e mi preoccuperei della sanità mentale e del fatto che qualcuno trovasse interessante queste mie sodomizzazioni dolorose ..  anche condendo le mie avventure di particolari che sono la fortuna di pubblicitari di bassa lega, posso vestirmi Versace e girare su auto lussuosissime, andare per party elegantissimi e travestirmi da manager … ma alla fine sempre di un cactus che mi infilo in culo parlo … insomma sarà una cosa divertente per queste/i farsi calpestare l’ego o farsi bastonare a sangue … ma dopo che lo hai scritto una volta, che palle !!!! e goditela da solo/a sta manfrina.

E poi c’è la categoria che trovo più strana e ci casco sempre, qualche messaggio e poi tac, ecco la sparata quanti anni hai e che cerchi ?? dopo che hanno messo in risalto nel loro profilo  che sono domande cretine  e vorrebbero ironia e innovazione e alla risposta di come mi chiamo e chi sono e che faccio diventa una gara a chi sa sedurre e mollare prima che l’altro lo faccia ecchecazzo … un po’ di variante … aspettate almeno che mi esponga uffa … sono già stato mollato dieci volte in un mese e ho ricevuto più due di picche che nei film Il romanzo di un baroUn dollaro d’onorePosta grossa a Dodge CityLa stangataCincinnati KidMaverickLa casa dei giochi; e il più recente Shade, senza dimenticare  Continuavano a chiamarlo Trinità e  Regalo di Natale e La rivincita di Natale..

ma almeno se questo è il duello che si svolge di preferenza qua sopra, almeno ditelo, che voglio essere il due di picche più veloce del nordest Italia

 

 

TIPE DA PROFILO DI LIBEROultima modifica: 2015-10-29T10:56:00+00:00da altairinvolo
Reposta per primo quest’articolo

Commenti (10)

  1. rugiada_nel_mattino

    Aspettiamo la micia e vediamo se viene come il mio sulla tastiera. Sono in libero dal 2007.. ho cambiato tanti nik.. magari chissà ci siamo già incontrati con altri profili. Io non so scrivere e ultimamente posto pasticche, le chiamo, perché non voglio stare in libero senza blog. Mi piace tanto la musica.. Ed ora ho dato un giro di vite. vabbè, faccio sempre così, ogni tanto poi chiudo il profilo, azzero il blog.. e ricomincio da capo. Leggo molti blog.. e mi piace commentare, ovunque zampetto. Certo come ultra 50enne, qualche penna me la sono strinata anch’io all’inizio. Non avendo idea della falsità che si può trovare. Ma per fortuna ci sono persone vere e sincere. Tu sei per me uno di questi. Un abbraccio 😉

  2. rugiada_nel_mattino

    Non ho problemi a mettermi a nudo…come te che non hai problemi con il cactus.. Se ho sbagliato ho pagato. Ma non ho mai e poi mai additato nessuno, non ho mai portato per bocca nessuno, anzi ad essere “sp…….” per il web son stata io. Malgrado stessi nelle mie. Probabilmente qui dentro giocano molte gelosie. oppure io parlo una lingua che non è capita 😉

  3. rugiada_nel_mattino

    Con l’ultima parte di questo post.., mi hai regalato un sorriso, ;))

    1. altairinvolo (Autore Post)

      non l’ho completato dolcissima amica, l’ho semplicemente impostato e lo sto plasmando ma amo il tuo apparire sei sincera e diretta e cerco di finirlo al meglio ;)) … e presto per un commento finale

  4. fran111

    Non sorrido ma Rido e di gusto , per cio’ che hai scritto .Premesso questo che e’ cio’ che hai suscitato in me (sinceramente) leggendoti.
    Aggiungerei che ,questo e’ quanto ci vedi Tu in questo contesto Mooolto virtuale , e ben poco Reale. Mi hanno inculcato i miei genitori , e gli educatori avuti … sin dall’infanzia a non giudicare nulla e nessuno , se non espressamente parlandone e magari anche mandando a quel “paese” le persone ma a tu x tu . Scusa la franchezza ma non ha molto senso il tutto , se non una bellissima Bar_zerletta .
    Questo e’ un mondo Libero caro , potessimo fare selezioni …boccaccia mia statti zitta . Suvvia!!!!!!
    Bello il 2 di picche di cui parli :-d
    Simpatica_mente 😉 Rosy

  5. unafatastrega

    Dai che sei in buona compagnia. Ce ne sarebbe da dire , ah non sai quante 🙂 E comunque per quanto riguarda il due di picche : che importa quando si ha una vita reale soddisfacente , una moglie e un legame di coppia solido e non si sta su questa community per acchiappare ?

  6. altairinvolo (Autore Post)

    premesso che chi mi sta commentando sono tutte DONNE e fanno parte della categoria che ho messo a metà ;))) devo dire infatti che che il mio intento è quello di far ridere delle nostre debolezze e se ci sono riuscito è asattamente quello che volevo … nessuna verità … e poi io sono qui per caso no ?? un abbraccio DONNE MERAVIGLIOSE !!!

  7. Artemisia.Wolf

    “mentre sono riusciti solo a far masturbare il cervello di queste donne”

    se ci riusciste tutti Voi uomini..a fare questo..noi Donne..saremmo sicuramente meno acide e pretenziose!!

  8. delphine1967

    …una descrizione perfetta e arguta….

  9. channelfy

    hmmm..ottimo spunto su come la pensa un Macho|!

Lascia un commento